Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 12, 11:35   #10124 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Grazie Steno!

Preso da un raptus di fame estetica ho ordinato manine e testa rotore da Microheli

Ho lasciato il travel adj del passo a 75, e curva passo/gas consigliata dalla guida (sempre rigorosamente in mormal, in stunt mi durerebbe poco). La coda in effetti è già un po' rovinata, l'ho fasciata con un po' di nastro isolante ma non durerà a lungo.
Decathlon, sezione aquiloni, tubo pieno in vetroresina da 2mm giusto? Il mio scoglio sarà poi tagliare i fili del motorino di coda perchè non l'ho mai fatto, mi dovrò anche procurare il saldatore e lo stagno.
Domani faccio un po' di LiPo dedicate ai quattro tipi di hovering, grazie del consiglio!!
Confermo che ho il V2 quindi il codino è ok!
Giusto per tediarvi un po', se lo volessi un pochino più grintoso nel sollebarsi, che cosa potrei fare sulla dx6 (senza che la coda parta)? Aumentare solo un pochino la curva del gas?

Grazie in anticipo!
Si fabio aumenta un po' la curva gas sui primi punti...

Per la coda secondo me e' quello il problema, anche se l'hai nastrata se e' sfibrata l'eli ne risente. Sono convinto che quando la cambierai avrai subito beneficio.
Io ripeto: personalmente non ho saldato nulla... Ho cacciato I fili nello scasso e infilato il tubo di coda (lo avevo limato un po piu del necessario e va tutto bene...
Ovviamente e' rischioso perxhe rischi di rovinare I fili ma io e un altro mio amico labbiamo fatto senza problemi.
Forse il portamotore a quel punto e' un po piu libero di muoversi sul tubo di coda nn essendo un incastro perfetto... Ma con un po' di nastro isolante o fascetta micro risolvi secondo me.

Confermo cmqe che la soluzione migliore e' ovviamente saldare... Ma io ho il kulo pesante....
  Rispondi citando