Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 04, 16:34   #25 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originally posted by fire®@16 dicembre 2004, 13:32
Chi e' serio ed onesto si salva da se'
il corriere non centra.....loro mi avevano scritto che il pacco era partito....quindi doveva arrivarmi,seppure con il ritardo ma doveva arrivarmi.
il problema e che mi hanno detto che era partito.....poi mi hanno scritto che il modello non era disponibile.
Mo' il problema e questo .....il modello e partito....o non era disponibile????
loro lo sapevano dall'inizio,xche' prendono x c...... le persone?????
va' tutto a loro svantaggio,xche se scrivo il nome del negozio ...posso fargli cattiva pubblicita'

N.b. non ho pensato mai lontanamente che Jonathan non e' un negozio serio.....non ho mai fatto il nome
Bhe se ti sei rivolto ad una oranizzazione che reputi poco seria, e lo hai detto a persone che reputi amici, cioè noi, è corretto e dovuto che ci metti in guardia, i forum servono proprio a questo, a fare chiacchiere, dare consigli e sopratutto evitare che altri prendano fregature, se una ditta è palesemente disonesta è giusto che lasci spazio a quelle che si meritano di continuare.
Ciao Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando