Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 12, 23:55   #2397 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
....acci,l 'ultima riparazione ha richiesto la sostituzione del Servo di SX (Aile??) ed ho messo come sapevo per CB la squadretta ,dopo fatto il binning,ORIZZONTALE.

Me lo aveva già chiesto Rug e dovevo lasciarglielo a Natale per un controllo generale,trovandomi al Nord,penso di mandarlo a Meteor per farlo regolare,se avrà tempo,volevo provarci io ma 'sto fatto del servo.......anche se Rug ha messo di recente un post con tutti i passaggi per regolare....vorrei provare,è sempre scuola importante....vedrò tanto quimè pieno di neve e non trovo superfici adatte ,a casa è stretto.....momento adatto al lavoro di messa a punto!!!!!!

......mi avevano avvertito in molti che il 6ch non era un gioco....
Vorrei capire se il V120D02S pur 6ch ma piccoletto e resistente da 80gr può essere diverso e facilitare l'apprendimento dei pollici rispetto ad ora......
nell'1#A RTF il servo sinistro si assume essere il Pitch, e il destro l'Aileron, e nel transfer con altra radio (WK-2801 Pro, dx6i, ...) si lascia questo schema



[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



il V120D02S non è certo facile, ma su erba direi che "regge" gli Astri mejo...


__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando