Citazione:
Originalmente inviato da Rudder Si, le prove senza TK le ho fatte su una superficie liscia, in questo modo scivola e non ha impuntamenti.
Qualche imbardata certamente la fà, ma non impuntandosi non si rovescia e non si spacca niente...
Così facendo ho potuto conoscere il suo comportamento nelle varie situazioni e ho riscontrato che con il TK aveva reazioni diverse, non riuscivo a controllarlo bene.
Se il tuo ti scappa in avanti in maniera decisa, senza dargli ciclico in avanti ovviamente, tanto da dovergli correre appresso, è molto probabile che ha il piatto troppo inclinato in avanti.
Se hai cambiato qualche servo o solo le squadrette, è facile che dando solo gas, il piatto scendendo si inclini anche in avanti, te lo dico perchè è successo anche a me, avevo cambiato il servo che comanda l'elev e non ho rimesso la squadretta com'era... nell'1#A le squadrette, se le tocchi, fanno tribolare parecchio... |
....acci,l 'ultima riparazione ha richiesto la sostituzione del Servo di SX (Aile??) ed ho messo come sapevo per CB la squadretta ,dopo fatto il binning,ORIZZONTALE.
Me lo aveva già chiesto Rug e dovevo lasciarglielo a Natale per un controllo generale,trovandomi al Nord,penso di mandarlo a Meteor per farlo regolare,se avrà tempo,volevo provarci io ma 'sto fatto del servo.......anche se Rug ha messo di recente un post con tutti i passaggi per regolare....vorrei provare,è sempre scuola importante....vedrò tanto quimè pieno di neve e non trovo superfici adatte ,a casa è stretto.....momento adatto al lavoro di messa a punto!!!!!!
......mi avevano avvertito in molti che il 6ch non era un gioco....
Vorrei capire se il V120D02S pur 6ch ma piccoletto e resistente da 80gr può essere diverso e facilitare l'apprendimento dei pollici rispetto ad ora......