Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 12, 23:38   #2394 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da Rudder Visualizza messaggio
Si, le prove senza TK le ho fatte su una superficie liscia, in questo modo scivola e non ha impuntamenti.

Qualche imbardata certamente la fà, ma non impuntandosi non si rovescia e non si spacca niente...

Così facendo ho potuto conoscere il suo comportamento nelle varie situazioni e ho riscontrato che con il TK aveva reazioni diverse, non riuscivo a controllarlo bene.

Se il tuo ti scappa in avanti in maniera decisa, senza dargli ciclico in avanti ovviamente, tanto da dovergli correre appresso, è molto probabile che ha il piatto troppo inclinato in avanti.

Se hai cambiato qualche servo o solo le squadrette, è facile che dando solo gas, il piatto scendendo si inclini anche in avanti, te lo dico perchè è successo anche a me, avevo cambiato il servo che comanda l'elev e non ho rimesso la squadretta com'era... nell'1#A le squadrette, se le tocchi, fanno tribolare parecchio...
....acci,l 'ultima riparazione ha richiesto la sostituzione del Servo di SX (Aile??) ed ho messo come sapevo per CB la squadretta ,dopo fatto il binning,ORIZZONTALE.

Me lo aveva già chiesto Rug e dovevo lasciarglielo a Natale per un controllo generale,trovandomi al Nord,penso di mandarlo a Meteor per farlo regolare,se avrà tempo,volevo provarci io ma 'sto fatto del servo.......anche se Rug ha messo di recente un post con tutti i passaggi per regolare....vorrei provare,è sempre scuola importante....vedrò tanto quimè pieno di neve e non trovo superfici adatte ,a casa è stretto.....momento adatto al lavoro di messa a punto!!!!!!

......mi avevano avvertito in molti che il 6ch non era un gioco....
Vorrei capire se il V120D02S pur 6ch ma piccoletto e resistente da 80gr può essere diverso e facilitare l'apprendimento dei pollici rispetto ad ora......
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando