Discussione: Deuce-e Ansmann
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 12, 22:49   #88 (permalink)  Top
tommaso
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non vorrei dire stupidate ma se ha mantenuto anche il pignone della vecchia vapor visto che il differenziale è proprio quello, il pignone è un 10t.
difatti a parità di tutto con un mezzo classico è meno veloce la ansmann .
ho controllato cmq quello vapor ed è un 43 di corona e 10 di pignone.

poi tutto questo non è un problema basta regolarsi con il pignone del motore ,però tanto per fare il calcolo sul programmino di skiev.
Si il pignone e' un 10 quindi per avere maggiore allungo aumento il pignone ...17 ...18 .

Il calcolo che mi diceva Psicotico sarebbe :

Corona diff.ant. /pignoncino 43/10=4.3

Corona diff.centr./pignone 44/16=2.75 x 4.3=11.825

Ma non so dove inserire questi dati nel link che mi ha postato...

Nella prima voce del calculator metto 4.3 : 1

Trasmission gear ratio metto 2.75

Spur metto 46t mugen...

Celle 4 per un valore di 14,8

Motore Neu 1509 3d 2250

Tyre cosa metto ?


Posto l'esploso del diff. anteriore
Icone allegate
Deuce-e  Ansmann-cimg4599.jpg  
  Rispondi citando