Citazione:
Originalmente inviato da culatello non vorrei dire stupidate ma se ha mantenuto anche il pignone della vecchia vapor visto che il differenziale è proprio quello, il pignone è un 10t.
difatti a parità di tutto con un mezzo classico è meno veloce la ansmann .
ho controllato cmq quello vapor ed è un 43 di corona e 10 di pignone.
poi tutto questo non è un problema basta regolarsi con il pignone del motore ,però tanto per fare il calcolo sul programmino di skiev. |
Si il pignone e' un 10 quindi per avere maggiore allungo aumento il pignone ...17 ...18 .
Il calcolo che mi diceva Psicotico sarebbe :
Corona diff.ant. /pignoncino 43/10=4.3
Corona diff.centr./pignone 44/16=2.75 x 4.3=11.825
Ma non so dove inserire questi dati nel link che mi ha postato...
Nella prima voce del calculator metto 4.3 : 1
Trasmission gear ratio metto 2.75
Spur metto 46t mugen...
Celle 4 per un valore di 14,8
Motore Neu 1509 3d 2250
Tyre cosa metto ?
Posto l'esploso del diff. anteriore