più o meno stessi problemi che ho avuto io circa sei mesi fa quando l'ho portata a casa....solo che io nn ho avuto nessuno che mi spiegasse per internet, ma il negoziante che me l'ha venduta mi ha spiegato bene come settarla di base e devo dire che gia così con due regolare ad occhio era tutta un'altra cosa. per prima cosa consiglio 4 gomme in spugna un po' più dure davanti e più morbide dietro...se proprio vuoi sapere che numero visto che adesso nn ricordo chiedi che domani controllo. poi regola la convegenza delle ruote anteriore leggermente aperta (quindi divegenti rispetto al senso di marcia) e quelle posteriori convergenti verso il centro del modello, ma un po' meno rispetto alle anteriori. all'enteriore regola i tiranti con un calibro e poi controlli che sia tutto centrato in caso regola con il trim della trasmittente, però eviterei perkè così riduci la corsa da un lato e la aumenti da quella opposta. cmq se nn ci sono grossi problemi con una buona regolazione nn dovresti avere grossi problemi di traiettoria. occhio perkè a volte accelerando del tutto sembra tirare di lato, ma in realtà e che ci sono le ruote di un lato che scivolano di più.... poi darei un'occhiata all'altezza da terra. per il resto se è ancora nuova lascia pure che sputi un po' di olio dallo scarico, sempre se nn è veramente eccessivo. già con questi piccoli accorgimenti dovresti migliorare il tutto
un ultimo consiglio per la regolazione dei tiranti procurati una chiave fissa della giusta misura (4 o 5 mm nn ricordo) che costa qlke euro e ti salva la vita dei tiranti e ti migliora la vita....e attenzione ai filetti dipende da come gli guarda ma nn sono entrambi destrorsi...quindi per le regolazione iniziale un giro e controllo con il calibro per evitare di girare 1 minuti e scoprire di allungare invece di accorgiare...
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