Discussione: C.i. F5j 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 12, 19:56   #16 (permalink)  Top
Giampiero
User

Data registr.: 04-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Una data , quella di cui sono direttamente interessato, la posso date
22-23/03/2012 Torino

Sarà su due giorni in quanto oltre ad essere valida per il CI sarà anche tappa dell'InterTour
Al di la del fatto che le date possono essere sbagliate, non penso che avere un'altra gara di 2 giorni sia una soluzione che farà felice il partecipante medio..., mi spiego, da quello che sapevo ci dovevano essere 3 gare piu una, quella di Prato, anche Eurotour e quindi di 2 giorni e se non sbaglio con obbligo di tessera FAI, tralasciando quest'ultimo particolare che come sicuramente pensi te denis, chi vuole frequentare deve essere "attrezzato" vorrei analizzare il fattore 2 giorni di gara.
Conoscendo le difficoltà economiche generali, il prezzo della benzina ai record storici, quasi tutti gira e rigira fanno almeno 400 km, la spesa della notte e i costi alimentari che si porta dietro, la mancata disponibilità di qualcuno di due giorni liberi dal lavoro e sopratutto il fattore familiare assolutamente da non sottovalutare, io non avrei organizzato due gare di più giorni.
Io sono fra quelli che di 4 gare ne potrà fare solo 2, e neanche quella di casa e quasi sicuramente non farò neanche le altre, magari da spettatore, io sono un piccolo numero ma molti altri potrebbero avere proplemi e questo non farà certo crescere il numero di partecipanti, però sono sincero per il bene della categoria spero di sbagliarmi!!!
Saluti.