Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Una data , quella di cui sono direttamente interessato, la posso date
22-23/03/2012 Torino
Sarà su due giorni in quanto oltre ad essere valida per il CI sarà anche tappa dell'InterTour |
Al di la del fatto che le date possono essere sbagliate, non penso che avere un'altra gara di 2 giorni sia una soluzione che farà felice il partecipante medio..., mi spiego, da quello che sapevo ci dovevano essere 3 gare piu una, quella di Prato, anche Eurotour e quindi di 2 giorni e se non sbaglio con obbligo di tessera FAI, tralasciando quest'ultimo particolare che come sicuramente pensi te denis, chi vuole frequentare deve essere "attrezzato" vorrei analizzare il fattore 2 giorni di gara.
Conoscendo le difficoltà economiche generali, il prezzo della benzina ai record storici, quasi tutti gira e rigira fanno almeno 400 km, la spesa della notte e i costi alimentari che si porta dietro, la mancata disponibilità di qualcuno di due giorni liberi dal lavoro e sopratutto il fattore familiare assolutamente da non sottovalutare, io non avrei organizzato due gare di più giorni.
Io sono fra quelli che di 4 gare ne potrà fare solo 2, e neanche quella di casa e quasi sicuramente non farò neanche le altre, magari da spettatore, io sono un piccolo numero ma molti altri potrebbero avere proplemi e questo non farà certo crescere il numero di partecipanti, però sono sincero per il bene della categoria spero di sbagliarmi!!!
Saluti.