Discussione: il declino del glow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 12, 18:36   #619 (permalink)  Top
Brevino
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Enya 90-4C redivivo

Aggiungo qualche "nota" a questo lungo "requiem" al glow...

Vi presento i miei pezzi di ferraglia. Il primo a sinistra è l'ultimo arrivato... è un Enya 90-4C giunto un po' pesto e dimesso ma ora è nuovo fiammante. La mia truppa è tutta a quattro tempi e alla parata mancano solo un Saito 45 MkII che necessita di un ricambio introvabile (confido in ebay) ed un Enya 53-4C.

Gli unici OS che entreranno in casa saranno quelli con un'estetica accettabile... 60 e 75 open rocker (mi è sfuggito il 60 per 5 dollari nuovo di pacca su ebay ) e il 90 a camme posteriori (anche questo si trova con facilità a prezzi intorno ai 100,00 $).

Ho anche tre due tempi: un OS 10FP che fa onorato servizio da venti anni e più (sostituì uno spompato cipollino sulla pinna di un VOR 250), un Enya 40 ed un 45 che un giorno ritroverò rovistando in soffitta.

Francesco
Icone allegate
il declino del glow-dsc_0314.jpg   il declino del glow-dsc_0316.jpg   il declino del glow-dsc_0317.jpg   il declino del glow-dsc_0318.jpg