Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero La categoria F5j seppur guidata dalla persona più idonea alla causa pecca di comunicazione, una pecca volendo un Po grave visto che il mondo oggi giorno vive di comunicazione!!
A suo tempo, accortomi di questa mancanza proposi un nome di grande rilevanza all'interno del mondo aliantistico italiano, un personaggio a cui piace fare comunicazione ma un Po Perche questa persona rifiutò un pò Perche gli altri non sentivano questo un problema adesso siamo ad anno nuovo e non si sà neanche il risultato di un referendum che ci era stato chiesto... Io stesso che ho il piacere e l'onore di volare nel solito campo di volo, teoricamente, Perche in pratica non ci siamo mai visti nel 2011 se non alle 3 gare, non ne sò niente.
Cmq se ti interessa ti lascio questo indirizzo mail: info@schaller-compositi.it
Saluti. |
Giampiero,
la tua mail è precisa e spiega la situazione, la persona che porta avanti la categoria è la più idonea a rappresentarla, quindi credo che come sempre basterà avere un poco di pazienza e arriveranno i risultati e le informazioni adeguate.
Il problema non è rilevante, man mano si va avanti come si può e si riesce, non si può pretendere troppo, in effetti non posso dire che "la persona" abbia trovato un anbiente frizzante e attivo, da dopo l'ultima gara ben pochi si sono fatti sentire, anche tramite la lista f5j.
Si era parlato di un incontro invernale prenatalizio ma poi nulla di fatto.
Per fortuna che ci sono Gene &Co che ci fanno giocare :-)
Peccato poi che in pratica nessun elettricista a parte FM e Dappo abbia approfittato della opportunità concordata con Gene e il Gruppo dell'Avot che permette di gareggiare con un modello elettrico.
Spero bene che non sia un segnale che la categoria è in cattiva salute, io se le date lo permettono cercherò di partecipare, viceversa pazienza.