Citazione:
Originalmente inviato da andrew Ciao a tutti,
ho trovato molto interessante questa discussione perchè è molto simile al percorso che ho intrapreso io.. Mi diverto con un Msr da qualche mese in casa e ho un 120sr da poco tempo per il giardino. Intanto ho una DX6 con il Phoenix con cui mi sto impratichendo, se questa passione continua, e soprattutto se smetto si distruggere modelli virtuali, in primavera proverò a prendere un 450!
Volevo approfittare della gentilezza e della competenza degli utenti del forum per chiedere dove potevo trovare informazioni su struttura e terminologia degli elicotteri elettrici (mi mancano proprio le basi ) e se esiste una sorta di guida sulla programmazione della DX6i, in modo di capire che effetto causa un certo tipo di valore inserito (finora ho solo scopiazzato...)
Grazie | Ciao,
per le regolazioni e le impostazioni di un eli CCPM c'è sempre l'ottima guida di Firedragon: http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."
Albert Einstein
|