Citazione:
Originalmente inviato da Nextone E quando inverti la rotta, mediamente dopo 40 secondi cosa fai correggi ancora di trim.?
Non so cosa pensare.... Se troppi coppini, o troppo pochi...... |
Cacchio, ma guarda un po' che mi tocca sentire, un' altro professore del "completamente automatico", io i trim li tocco quando serve come voglio e quando voglio, vento o non vento di traverso o di dritto e se pensi che usare solo gli stick perché un ' aereo trimmato in un determinato modo deve poi avere il trim incollato questa è una minchionata assorda.
Ti è mai capitato che con il caldo o con il freddo un elevatore comandato da un bowden abbia necessità di essere ritrimmato ?
No ????
........allora sei uno che pesta tasti e basta, và a far volare i modelli che è meglio.
Rritornando al problema attuale del contendere....................per fortuna che, quando quarant'anni circa fà, mi hanno insegnato ad atterrare, chi lo ha fatto sapeva insegnare bene come fare e come usare bene il marchingegno chiamato trasmittente.....ma qui vedo che se non c'è la telemetria e la radio che imposta il volo del modello.........nisba.