Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 12, 17:43   #129 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Visualizza messaggio
E quando inverti la rotta, mediamente dopo 40 secondi cosa fai correggi ancora di trim.?

Non so cosa pensare.... Se troppi coppini, o troppo pochi......
Cacchio, ma guarda un po' che mi tocca sentire, un' altro professore del "completamente automatico", io i trim li tocco quando serve come voglio e quando voglio, vento o non vento di traverso o di dritto e se pensi che usare solo gli stick perché un ' aereo trimmato in un determinato modo deve poi avere il trim incollato questa è una minchionata assorda.

Ti è mai capitato che con il caldo o con il freddo un elevatore comandato da un bowden abbia necessità di essere ritrimmato ?

No ????

........allora sei uno che pesta tasti e basta, và a far volare i modelli che è meglio.

Rritornando al problema attuale del contendere....................per fortuna che, quando quarant'anni circa fà, mi hanno insegnato ad atterrare, chi lo ha fatto sapeva insegnare bene come fare e come usare bene il marchingegno chiamato trasmittente.....ma qui vedo che se non c'è la telemetria e la radio che imposta il volo del modello.........nisba.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato