Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 06, 20:02   #19 (permalink)  Top
akitainu
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
PS:Vi garantisco che la notizia è vera e mi è stata riferita dal liquidatore della assicurazione.
bhe, in questa italia....dove la spesa diventa sempre piu difficile farla...ecc eccc.... ormai per quattro soldi si attaccano a tutto, e le querele fioccano per nulla.
Puo' anche essere che la mucca fosse inferocita....ma cavolo.... come fai a recintare km di pascolo in alta montagna?

cmq sia.... sembra che ci vogliano terrorizzare.

Cesare.... come ti dissi tempo fa, se non fai gare o simili, all'aeromodellista medio e basso, della fiamm e compagnia bella, non gliene frega un cavolo a nessuno.
Io a qualche garetta ho partecipato e partecipero' ancora, quindi "seguo" le varie vicende.
Ma vedo anche chi c'è in pendio da noi, a parte qualcuno che conosci bene, poi agli altri gliene puo' fregare di meno e il nostro è un pendio tutto sommato ben frequentato, da vari piloti conosciuti.

Mi immagino altri pendii, dove si pensa solo allo svago, al costruire e al volare... Non potranno mai vietarci qualcosa in tal senso, a meno che qualcuno faccia una legge vera e propria.
E con tutte le menate che abbiamo....ci si perderà a fare qualcosa contro un minuscolo gruppo di persone?
Mah....

roby