Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 12, 14:27   #32 (permalink)  Top
gregnapola
User

L'avatar di gregnapola

Data registr.: 29-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Isan85 Visualizza messaggio
@gregnapola potresti indicarmi dove hai acquistato l'elettronica? io su ebay ho trovato qualcosa dai cinesi ma non so se è funzionale

1) 4 axis Nema23 Stepper Motor 270oz-in+ 3A driver CNC kit | eBay

2) TB6560 4 Axis Driver & Nema 23 Stepper Motor CNC kit | eBay

3) 4 Axis TB6560 SCHRITTMOTOR STEUERUNG NEMA 23 24V CNC | eBay

dovrebbero essere tutti identici, vria solo il luogo in cui si trovano e il costo logicamente in UE costa di più ma non dovrei pagare le spese doganali

Ciao,

Infoshine15 è l'utente da cui ho acquistato la mia scheda, solo che a quanto pare adessoha alzato di parecchio i prezzi. Un altro utente del forum l'ha acquistata e gli è arrivata senza pagare glioneri doganali. Mi son trovato MOOLTO bene con infoshine15 perchè è stato di una disponibilità e di una cordialitá pazzesca, scusandosi piú volte per il ritardo (di un solo giorno!) della spedizione... Per quanto riguarda il prodotto ribad.isco che il chip TOSHIBA non è fra i migliori, ed in particolare la scheda stessa non adotta alcuni accorgimenti che permettono di sfruttarla al meglio. Detto questo, la mia TGA funziona perfettamente e ...problemi zero...!
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando