Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Ah, perfetto allora. L'utente che scrive prima di me non sa nemmeno il numero di polizza nonostante dice d'averlo chiesto, mi immagino se avesse avuto incidente oggi quale potesse essere la sua telefonata con Generali (ammesso che sappia quale numero chiamare, essendo una delle più grandi assicurazioni italiane non ha UN numero):
Tizio: sono assicurato presso di voi e oggi ho avuto un'incidente.
Generali: numero di polizza?
Tizio: non lo so.
Generali: lei come si chiama?
Tizio: Tizio.
Generali: non ci risultano polizze a nome di Tizio.
Tizio: ah ma io sono assicurato attraverso Fani.
Generali: benissimo, Fani risulta. Mi manda un documento che provi che lei nel 2012 è associato Fani?
Tizio: non me l'hanno ancora mandato.
Generali: allora li contatti immediatamente, se lo faccia dare e me lo giri. E si faccia dare anche il numero di polizza.
Tizio: già provato ma non mi rispondono.
Alla fantasia del lettore decidere come può rispondere Generali arrivati a questo punto... |
Quoto tutto, e mi faccio anche una bella grattatina
L'unica prova che ho è il pagamento indirizzato all'associazione.
Se ho notizie vi aggiorno.