Citazione:
Originalmente inviato da billyflora Ciao, guarda, io non ho il bravo ma ho il solo pro ed un 911 ....quindi credo che il paragone sia molto simile...
Ti dirò...divertenti tutti e due, il solo pro lo trovo un filino più difficile rispetto al 911... Invece il 911 ha una coda un po' troppo sensibile..
Queste sono le differenze secondo me' più rilevanti!! Per il resto io mi diverto molto con entrambi..
ps.. Mi dimenticavo.. Le batterie del911 sono un po' più scarse rispetto al nine eagles..
Spero di essere stato di aiuto! |
Dire una coda scattosa e l altro un pò più reattivo, onestamente non avendo mai fatto confronto non riuscirei a capire...il bravo sx pensavo fosse un pò più docile del solo pro per quello chiedevo un confronto tra i due a livello di manegevolezza in casa;già helicat mi aveva consigliato il v911 ma all epoca avrei dovuto fare da cavia...

soprattutto in caso di problemi o rotture e non sapendo muovermi con nessuno...

Il Bravo sx ho notato che vari hanno avuto problemi subito dopo l acquisto per cui non saprei...
Thx
p.s:faccio ancora queste domande in quanto debbo per imprevisti attendere alcuni giorni prima dell ordine per cui volendo prima prendereli tutti e 2 (più una copia del mio xeida ora ridotto male)...magari ne prendo uno solo sempre per uso solo casalingo...
Lo xeida per me è dioverte4nte ma per casa, per provare qualche manovra un pelino più impegnativa, è un pò troppo reattivo