Citazione:
Originalmente inviato da neo69 Non voglio fare polemiche per carita' rovinerebbe tutto quanto e anche lo spirito con la quale e' nata questa bella iniziativa, pero' permettimi,
mi trovo un po' in disaccordo con questo parametro di giudizio.
Cosi' in questo modo si crea troppa disparita' con chi e' molto bravo (e qui' in questo contesto ce ne sono molti) con chi come me approccia da poco con il 3D Frestyle.
Credimi gia' fare una serie di rolling a bassa quota senza sfasciare il modello (almeno su quel tentativo ..perche' ne ho fatti di rottami ) non e' stato assolutamente facile.
E poi altre cose che sono nel mio repertorio ..chiamiamolo cosi' ...tipo looping, otto cubani etc come si posso fare a bassa quota.
Pensa che all'inizio avevo lo zoom disabilitato e ho ragionato al contrario, in alcuni momenti il modello si allontanava troppo e gia' con il simulatore si capiva poco cosa stavo facendo, ho pensato che quando l'avrei convertito per metterlo sul tubo sarebbe stato ancora peggio (l'avessi saputo prima? ). |
tranquillo tanto oltre 4 o 5 siamo nella stessa barca.. non fa differenza.. l'importante e che ci hai provato..
il prossimo contest andra meglio !!!!!!!