Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 12, 21:41   #2 (permalink)  Top
Nextone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ander72 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!!vorrei lanciare un appello alla community...Mesi fa distrussi in fase di collaudo il mio fox 3 mt...purtoppo...Nei giorni seguenti, mi recai al campo di volo "Assolari" di Ghisalba (BG), e vidi un bellissimo fox, motorizzato elettrico, penso all'incirca delle stesse dimensioni del mio, e nacque in me il desiderio di ricominciare di nuovo da zero e motorizzare anche il mio!!!Dopo duro ed instancabile lavoro, con dinanzi il giorno in cui anche il mio sarebbe di nuovo tornato a solcare il blu, ecco il nuovo nato fox : 3 mt di apertura alare per 4,5 kg di peso in o.d.v....motorizzato con motore brushless per modelli fino a 6 kg di peso...è bellissimo!!!certo non perfetto, come ogni mio modello, ma bello....d'altra parte ogni scarrafone è bello a mamma sua....solo CERCO DISPERATAMENTE, una anima gentile e pia che mi aiuti nella fase di collaudo....prometto secchio di birra o cioccolata a discrezione!!!Alcune persone si sono offerte ma solo a parole...quando si parla di fatti la sensazione è quella di elemosinare un aiuto.....così mi affido a voi!!!GRAZIEEEE!!!!!! Andrea
Magari qualche foto dello scarrafone, il mode in cui voli, e lo scarico delle responsabilità.....

Scherzi a parte, è davvero una bella responsabilità collaudare un modello che non si conosce e di quelle dimensioni, se fossimo più vicini ci darei un occhiata volentieri,
Se vieni dalle mie parti (At) fai un fischio che lo buttiamo su.