Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 12, 21:10   #13 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da Daytona Visualizza messaggio
personalmente io ( e non solo ) ho notato che il saito 56 con il silenziatore a "campana" ( piu' che emisferico ) ha un suono piu' metallico rispetto all ' os 56 alpha ...

e , al saito , per migliorare il sound e renderlo piu' cupo ho mantato il silenziatore vecchio stile tipo " barilotto allungato"

io ci sono affezionato ai saito in quanto il primo motore non si scorda mai ...ma nella classe 56 ,a parte l'estetica, l' os alpha 56 in fatto di prestazioni non ha rivali...


tira di piu' ( misurato)

è regolare con meno nitro

vibra di meno

ha il ricircolo dell'olio del carter

ha un rombo piu' sordo e gradevole già con il suo silenziatore originale "ovale"

Le qualità che hai elencato per il 56 Alpha sono valide anche Per l'81 (utilizzato sul K.F.) , Concordo su quanto riferito da Toio ...per esperienza diretta avendolo sostituito al 91 sul mio Bunga-Bunga.Per quanto riguarda il 120 E (quà sull'Ultimate della Seagull) altra potenza ...e peso. Si nota che mi piacciono gli O.S.F.S. ? Giorgio

Ultima modifica di giobass : 16 aprile 13 alle ore 14:55
giobass non è collegato   Rispondi citando