Citazione:
Originalmente inviato da firedragon interessante a vedere pareri di possesori del 450 pro hk. sto da tanto guardando una valida alternative per una meccanica, visto che da mio stipendio il crash non mi lo permeto.
comunque per dire ho un t-rex 600 esp ma penso a venderlo perche non mi diverte a a vere una cosa costosa in aria.
comunque a me mi piace molto la classe 450. il 250 non mi piace in nessun modo.500, 600 ok pero piu pericolosi e costosi..
comunque per mio 450 se v2 align ho comprato i cuscinetti da RCbearings Limited molto veloci, e cuscinetti di qualita. in 4 giorni sono a casa... basta che sai le misure giuste e guardi che e sistemo metrico di misura.... |
Io con il mio amico ci divertiamo un sacco coi 450, insomma, fanno tutto e costano meno, meglio di così...
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Anch'io ho un hk 450 pro al quale ho cambiato il rotore di coda e le corone, che dire, tanto di cappello per come vola ora, le corone originali facevano davvero pena ma il telaio e il rotore principale sono davvero ottiimi. |
La coda l'ho lasciata così com'è, confrontata col 450 pro originale del mio amico va praticamente uguale, le corone le ho cambiate anche io ma vanno bene lo stesso, sono solo più rumorose...
Pensa che il mio modello oramai ha più di 100 voli e meccanicamente è ancora perfetto