Insomma prima volavo, ora poco e niente. Oggi al campo ho perso 25 minuti per cercare di fare il tracking ... niente da fare. Saranno i turnbuckles ... allunga qui, accorcia lì, controlla tutto ... niente. Dopo ogni atterraggio le pale andavano per cavoli loro.
Alla fine, causa vibrazioni, la coda si è completamente smontata ed è stata letteralmente espulsa ...
. Per fortuna stavo ancora in fase di messa in moto ... insomma un disastro ma almeno non ho fatto danni ...
Torno a casa e con calma analizzo la testa. Aveva un sacco di gioco. Controllo le viti, i braccetti ... niente. Alla fine l'occhio mi cade sullo swasplate della sonix ... ecco il problema. L'anello in delrin è quasi venuto fuori dalla sede ... ma pooooorca zooozzaaaa. Gli ho scritto, vediamo che dicono ...
Intanto ho rimontato il piatto della eflite, che ha qualche gioco ma almeno regge.
Uff mi sono rotto. Qui la qualità manca proprio, uno compra pezzi che dovrebbero essere fatti bene, poi si sbidonano, i cuscinetti vanno a putt@ne dopo 10 voli ...
VOGLIO UN ELICOTTERO FATTO IN SVIZZERA DALLA ROLEX ... eccheccazz e che quando cade RIMBALZA