Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 12, 18:44   #10003 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@lift:
Curiosità
Normalmente tutti gli elicotteri hanno il rotore principale con rotazione oraria e ruotino a destra con rotazione antioraria o viceversa il rotore principale con rotazione antioraria e il ruotino di coda posizionato a sinistra e ,in questo caso rotazione oraria ( sempre guardando l'elicottero dal alto e con il muso avanti) .
Questo e ' per bilanciare in volo l'elicottero vero o modello che sia ...credo almeno .

Domanda avendo l'Mcpx rotazione oraria sul rotore principale e con il motore posizionato a sinistra , nel 2 S con ruotino Plantarco, non e' che ci sono squilibri in volo del modello?
Dovresti soltanto sentirlo come è equilibrato.
Comunque è una domanda che mi sono posto anch'io, ma ho smesso perché vola una meraviglia.
E poi se non sbaglio anche alcuni Nine Eagles hanno rotore principale orario e rotore di coda orario pure lui guardandolo da dove soffia.

Citazione:
Originalmente inviato da Angel_84 Visualizza messaggio
Ma il palino della v2 è molto meglio di quelli kbdd? Ne avevo ordinato uno ieri da midland elicopter ma mi ha chiamato dicendo che li ha finiti e mi manderà quello della kbdd in cambio...ho già il trave allungato a 15cm, tutto il resto originale...
Per me sono equivalenti, con preferenza verso i KBDD non fosse altro pèerché nella confezione ce n'è due e puoi scegliere il colore.
A proposito, per chi ha il dubbio che i KBDD siano quelli del Solo Pro, decisamente no. Sono simili nella forma, ma discretamente più grandi.
liftbag non è collegato   Rispondi citando