POGO: pare che la coda del V2 tenga bene sempre stock. Figurati se la allunghi (perche' tanto prima o poi si rompe x cui quando la cambi con il tondino pieno di carbonio tanto vale allungarla).
BANDIT: se pogo ti dice che se la nuova coda e' a posto ci pensa pure lui a riprenderlo... ;-)
Va beh magari valuta bene tutto, tanto e' ovvio che qualsiasi scelta farai sara' un accontentarsi perche' un eli 'vero' in miniatura non mi risulta che esista ancora... Io l'unica cosa che posso dire e' che le cose fatte su mcpx sono identiche sul 450 e anzi...come dice pogo pure + lente x cui piu facili...
Ha dalla sua che veramente x romperlo seriamente ti ci devi mettere d'impegno (a parte il trave di coda stock e I pin porta-canopy che in caso ti consiglierei di rinforzare subito con la famosa ingessatura filo + ciano).
Ad ogni modo facci sapere!
Ahhh gia me lo vedo un eventuale mcpx di bandit, alimentato al plutonio. Arricchito e kriptonite ihih.
Avra' anche il flusso canalizzatore di ritorno al futuro!!!
TRACKING PALE: lo si fa tranquillamente senza decollare, dai gas e fai girare il rotore, hai presente appena prima che l'eli si alleggerisce un po' ma non si muove ancora? Ecco io lo controllo li: mi sdraio per terra e guardo con calma...
Il tracking in casa... Eheh non farmi commentare ti prego... Potrei scrivere qualcosa che non dovrei.. Magari Bandit vuole aggiungere qcosa pure lui ghgh
PS hai serrato le viti OTTIMO ma mi raccomando: se sono viti che entrano nel metallo USA il frenafiletti medio... E' obbligatorio se no credimi, ti si smonta l'eli in volo e lo distruggi e' sicuro... Basta anche mezza lipo a volte, non sottovalutare la cosa...
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