Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 12, 15:46   #167 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
Ieri ho lamentato un passo indietro con il manuale ma devo correggermi. E' fatto molto bene, se pur in inglese, e sopratutto quello che sembrava un plico di fogli ad anello da inserire a carico dell'utente per risparmiare in un raccoglitore fornito ( questo e' stato il primo pensiero) e' in realtà una "raccolta" aggiornabile.
Geniale: radio aggiornabile-manuale aggiornabile

In realtà le prime perplessità lasciano spazio alle nuove scoperte, e ieri leggendo appunto il manuale, di modifiche nel menù ne sono state fatte rispetto alla versione t14 che ho.

Vorrei citare per es la possibilità di creare e richiamare velocemente una pagina in cui l'utente mette, unendole, le funzioni che più usa, trovandole cosi rapidamente tutte unite e velocemente disponibili. Bello!
Si, il custom menu è stato già inserito nella T8FG (copiando a dire il vero quello della Aurora9 ched per prima ha varato l'idea ...) e giustamente è stato inserito anche nella nuova T18. Mi auguro la stessa cosa per le altre top come più volte espresso.

Il capitolo telemetria poi, mi ha impressionato.
L'inglese non e' il mio forte, ma credo di aver letto, per esempio, che la radio, può, con l'equipaggiamento adeguato, mettere in vibrazione il servo, Facendolo suonare, come e' per i motori elettrici-regolatore. Per eventuali segnalazioni!

Per apprezzare questo prodotto occorrerà tempo vista la complessità.

Volevo poi segnalare che la radio, pesata, completa, e' più leggera di un 5/100, quindi quella della leggerezza e' fondamentalmente un'impressione che si riceve, data dal desig più snello.
Preciso poi che nella mia, le manopoline sono come sulla 14 in alluminio, e non in plastica, come letto inizialmente.

Per rispondere alla domanda precedente, infine, il display, e' luminoso come quello di un telefonino moderno, quindi, discretamente visibile in pieno sole.
A confronto quello della 14 sembra spento, ma anche non in pieno sole. ( non e' una battuta, lo sembra proprio!)
Buon divertimento.

Ultima modifica di LONGFLYER : 03 gennaio 12 alle ore 15:51
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando