Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 12, 14:11   #1065 (permalink)  Top
Gemmis
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 376
Buon Anno a tutti.-

Volevo chiedere,premettendo di non spararmi se già stato detto,quale è il motivo tecnico dell'adozione del piano di coda negativo nel Galaxy? Il profilo dell'ala mi pare di aver letto con l'accenno di reflex nella parte posteriore serviva per dare più stabilità nel vento ma il piano di coda negativo? Forse per dare più stabilità nel rovescio?
Inoltre dato che oggi ci sono una miriade di possibiltà nelle miscelazioni che dire di adottare gli alettoni a guisa anche di flap,flaperoni insomma,per dare stabilità e sostegno in atterraggio e/o quando serve rallentare invece che adottare flap e/o freni?
Per ultimo.-Il mio Kosmo monta un Picco60 però pur tenendo il più indietro possibile il motore stesso sul supporto il piano dell'elica sborda dal filo naca motore di ben 170 mm.-E' corta la naca o è lungo il Picco?

Gemmis.-
Gemmis non è collegato