Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 12, 13:58   #1390 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Guarda in teoria se allinei perfettamente le pale poi il tracking e' quasi perfetto. A volte va bene cosi poche altre devi fare un minimo aggiustamento ma poca roba onestamente.
Per la fly controlla bene tutto, ma se ci fosse qualche problema grosso l'eli dovrebbe vibrare di brutto... Mi sembra di capire che non sia il tuo caso...

Prova a ricontrollare il passo delle pale a casa, sia a centro stick che a srick tutto su e tutto giu. Con curve lineari 0 - 100 ovviamente. Dovresti avere gli stessi valori su entrambe le pale in tutte e 3 le posizioni.

Ad ogni modo il tracking cosi tanto sballato quando a banco funziona tutto non e' normale...

Mi sorge una domanda: le pale sono quelle con cui hai fatto il crash? Perche' una potrebbe essere 'criccata' e si deforma sotto sforzo...
Se sono quelle con cui hai crashato buttale... Ad ogni modo se hai un altro paio di pale puo' valere la pena di fare la prova con le altre anche...
Questa notte ho ricontrollato tutta la testa e ho notato che qualche vite non era serrata a dovere. Ora la flybar balla di meno, anche se un po' di gioco continua ad averlo.

L'eli in volo non sembra vibrare per niente. Vedevo solo un po' di vibrazioni sulle palline agli estremi del TK ma non penso siano significative, anche perche' un atterraggio un po' piu' hard ha snervato un paio di bracci del TK...

Ora ricontrollo per bene l'incidenza delle pale e la prox volta al campo faro' il tracking. In casa non mi pare molto salutare, non si sa mai.

Ma a che regime si fa il tracking ? Chiaro che il motore deve essere a regime, ma il pitch ? Zero gradi ? poco meno che decollo ?
lastorri non รจ collegato   Rispondi citando