Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 12, 12:22   #1388 (permalink)  Top
Pogonaro
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ho solo l'impressione che il 250 sia davvero un fattore di scala. Come filosofia, come meccanica. Sono curioso di sentire Pogo ...
Speriamo che chi ne fa il club non mi insulti...
il t-rex 250 è un giocattolo nel vero senso della parola, "PER ME" personalmente non vale molto, le viti si spanano tutte solo a guardarlo ,e anche nel volato da poca sfoddisfazione ... mcpx è molto meglio , pur essendo piccolo è molto stabile , se hanno risolto il problema alla coda con il v2 me lo compro anche io! Fatemi sapere.
Io ho avuto la fortuna di non crashare il 250 , ma dopo una decina di voli ho trovato uno interessato e gle l'ho dato molto volentieri
Oh magari se fosse stato flybarless sarebbe stato diverso,boh.

A parte per mcpx che è un discorso a parte..io mi son reso conto che al campo più è grande e meglio è ,più è grande e più lo puoi tenere alto,di conseguenza hai più tempo per riprenderlo,se inizi a fare veloci veloci loop e tonneau consecutivi con un 250 lo tedi tenere basso così non hai tempo di riprenderlo,oltretutto è pure più veloce

Poi se uno dietro casa sull'asfalto fa volato tranquillo,con probabilità di caduta pari a 0 allora è libero anche di prenderlo piccolo.
Ma io che amo girarli e rigirarli ho bisogno di tempo per riprenderli quando sbaglio qualcosa
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando