Citazione:
Originalmente inviato da bandit Ho solo l'impressione che il 250 sia davvero un fattore di scala. Come filosofia, come meccanica. Sono curioso di sentire Pogo ... |
Speriamo che chi ne fa il club non mi insulti...
il t-rex 250 è un giocattolo nel vero senso della parola, "PER ME" personalmente non vale molto, le viti si spanano tutte solo a guardarlo ,e anche nel volato da poca sfoddisfazione ... mcpx è molto meglio , pur essendo piccolo è molto stabile , se hanno risolto il problema alla coda con il v2 me lo compro anche io! Fatemi sapere.
Io ho avuto la fortuna di non crashare il 250 , ma dopo una decina di voli ho trovato uno interessato e gle l'ho dato molto volentieri
Oh magari se fosse stato flybarless sarebbe stato diverso,boh.
A parte per mcpx che è un discorso a parte..io mi son reso conto che al campo più è grande e meglio è ,più è grande e più lo puoi tenere alto,di conseguenza hai più tempo per riprenderlo,se inizi a fare veloci veloci loop e tonneau consecutivi con un 250 lo tedi tenere basso così non hai tempo di riprenderlo,oltretutto è pure più veloce
Poi se uno dietro casa sull'asfalto fa volato tranquillo,con probabilità di caduta pari a 0 allora è libero anche di prenderlo piccolo.
Ma io che amo girarli e rigirarli ho bisogno di tempo per riprenderli quando sbaglio qualcosa