Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 12, 10:33   #232 (permalink)  Top
gianmariamazza
User
 
L'avatar di gianmariamazza
 
Data registr.: 18-05-2011
Residenza: in ufficio ....
Messaggi: 379
Grazie RugRug...

La coda funziona alla perfezione sia come scorrevolezza sia come zeri che come pinze portapale.... pensiamo sia proprio la distanza della squadretta del servo che agisce troppo violentemente..... che sia anche il problema del giro ho il 780????

Per i giri del motore a detta di amici molto più esperti sono sufficenti e per giunta dai primi voli ho aumentato sensibilmente la curva per avere più reattività nelle risposte del passo....

Ora devo solo spingermi di nel volo in quanto già ho un hovering sicuro sia di coda che in laterale e già faccio dei piccoli volati avanti ed indietro e traslo di lato.... Ovviamente porto l'eli in quota e piano piano scendo senza toccare terra.... ora penso che sia giunta l'ora di incominciare a volarmelo frontalmente.....

Altro consiglio... sfrutto l'occasione.... durante l'hovering volo in normal per cui dò passo e motore quasi assieme per cui ho a volte piccole variazioni di giri che fino ad ora sono stati molto utili in caso di errori per rimettere subito l'eli a terra... ma forse per avere più reattività non sarebbe il caso di mettere un idelup? Il regolatore di serie come funzione in modalità governor?

ciao
MGM
gianmariamazza non è collegato   Rispondi citando