Citazione:
Originalmente inviato da Ventus57 Scusa Mycol, come è poi andato il motore Jem 2830-800 sul Corsair della Gws? Ho un Mustang Gws con ancora il 300 a spazzole originale e penso che un giorno dovrò passare al brushless, per questo guardavo proprio al Jem 2825-1150 e al più grande 2830-800.
(Non vorrei sovramotorare, per quello avrei un Axi 2808/24 che adesso va benissimo, neanche a mezzo gas, sul mio vecchio Spitfire della Astra/Scorpio, e che un giorno proverò su un Elipsoid. Lo avevo preso proprio per entrambi).
Grazie
Ventus57 |
Ciao Ventus!
allora.. il motore va benissimo.. io però ad aprile mi sono dato agli alianti.. Solo ora che il pendio è avverso stò tornando ai motori.. il motore che doveva essere del corsair è ora montato sul parkmaste... funziona bene anche con un'elica da 11x3,7.. Ad ora però il corsair è finito un bel pò nel dimenticatoio: materiale che non mi piace(polistirolo semivulgaris) e poi avevo fatto qualche cappella.. fatto stà che ora.. forse sarebbe ora di metterlo in piedi.. però manca la voglia(meglio volare! con F3K, Parkmarter e Caracho F3
e poi ho in coda un tot di lavori che non hai idea: ho da finire: Gyak(3d indoor progettato dall'amico Giava76.. Modello bellissimo e dalle doti di volo incredibili..), L39(ventola da 90mm), Flash Valenta(hotliner).. Quindi.. mi sa che il poverello.. dovrà aspettare a tempo indeterminato..