Discussione: Warbirds GWS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 12, 02:38   #50 (permalink)  Top
Mycol
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da Ventus57 Visualizza messaggio
Scusa Mycol, come è poi andato il motore Jem 2830-800 sul Corsair della Gws? Ho un Mustang Gws con ancora il “300” a spazzole originale e penso che un giorno dovrò passare al brushless, per questo guardavo proprio al Jem 2825-1150 e al più grande 2830-800.
(Non vorrei sovramotorare, per quello avrei un Axi 2808/24 che adesso va benissimo, neanche a mezzo gas, sul mio vecchio Spitfire della Astra/Scorpio, e che un giorno proverò su un Elipsoid. Lo avevo preso proprio per entrambi).
Grazie
Ventus57
Ciao Ventus!
allora.. il motore va benissimo.. io però ad aprile mi sono dato agli alianti.. Solo ora che il pendio è avverso stò tornando ai motori.. il motore che doveva essere del corsair è ora montato sul parkmaste... funziona bene anche con un'elica da 11x3,7.. Ad ora però il corsair è finito un bel pò nel dimenticatoio: materiale che non mi piace(polistirolo semivulgaris) e poi avevo fatto qualche cappella.. fatto stà che ora.. forse sarebbe ora di metterlo in piedi.. però manca la voglia(meglio volare! con F3K, Parkmarter e Caracho F3 e poi ho in coda un tot di lavori che non hai idea: ho da finire: Gyak(3d indoor progettato dall'amico Giava76.. Modello bellissimo e dalle doti di volo incredibili..), L39(ventola da 90mm), Flash Valenta(hotliner).. Quindi.. mi sa che il poverello.. dovrà aspettare a tempo indeterminato..
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando