Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 12, 23:23   #17 (permalink)  Top
ilbrunge3D
User
 
Data registr.: 03-08-2009
Residenza: Pistoia
Messaggi: 279
ciao allora per i servi se sei sicuro te ok... Io ti consiglio (se vuoi spendere "poco" ed essere sicuro che vadano, gli align ds610 che trovi tanto sul mercatino oppure nuovi 49€ l'uno) io ce li ho sull'x5 da parecchio e li ho usati fino a luglio sul mio rex600 per circa 2 anni e mezzo enon hanno mai fatto una piega. Per il motore, non è di nuova concezione ma il più affidabile e meno costoso è l'OS 50 Hyper "testa blu". Se vuoi le prestazioni metti su un OS 55 "testa nera" od uno yamada 56 ma i prezzi salgono... ti consiglierei di non tenere tanto conto di novarossi/TT perchè colleghi del mio campo hanno avuto non pochi problemi... Ti ricordo che motori da elicottero e altri tipi di modello sono profondamente diversi quindi se vanno bene quelli da macchine non è detto che sia lo stesso per gli eli... Occhio che ci vuole la marmitta! se non ti interessano le prestazioni vanno bene anche le Yusa che costano poco sennò align o meglio di tutti HATORI ma costicchiano... tieni conto che se è il tuo primo scoppio ci vuole anche batteria accendicandela, accendicandela, avviatore, batteria per l'avviatore... (dai più rimediato agli ultimi due con trapano con sù montata un'asta unidirezionale per avviamento elicotteri). poi ci vuole batteria per la ricevente e ricevente. Hai detto di avere spektrum, per uno scoppio ti bastano 7 canali quindi una ar7000 ti basta e son circa 45€. Per il modello l'X50 penso sia OTTIMO ma i ricambi NON si torvano in italia o sono molto difficili da reperire. Io ti STRACONSIGLIO L?outrage velocity 50 OTTIMO modello va MOOOLTO bene, solido robusto veloce e preciso e i ricambi ci sono da innovation RC mi pare... http://www.innovationrc.it/index.php...art&Itemid=135
Spero di esserti stato utile
Luca
ilbrunge3D non è collegato   Rispondi citando