la cosa mi fa pensare perche' l'altra notte, dopo che ho finito il montaggio ho rifatto il setup del rotore e controllando l'incidenza mi ero accorto che tra una pala e l'altra c'era un grado buono di differenza 8con una avevo il misurapasso perfettamente allineato con la flybar... girano il rotore di 180 gradi, ribloccavo la paddle nel tienipale o come diavolo si chiama e ricontrollavo lì'incidenza dell'altra pala: tra misurapasso e flybar piu' di un grado di differenza...) alla fine ho pensato che avendo cambiato una manina sola (l'altra era buona) si fosse creato questo disallineamento e allora ho staccato il tirante e gli ho dato un giro di uniball: tutto rimontato e le pale perfettamente allineate entrambe alla flybar....
Allora la domanda e': allineare ENTRAMBE le pale alla flybar non serve a nulla, se poi il tracking me le fa riallineare in maniera diversa ?
Seconda domanda per chi ha il 450: con le pale bloccate nel tienipale o come diavolo si chiama, noto che la flybar ha un certo gioco in su e giu'. E' normale o ha preso gioco da qualche parte la tiranteria ?
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