Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 12, 22:36   #9533 (permalink)  Top
ninetto
User
 
L'avatar di ninetto
 
Data registr.: 06-01-2009
Residenza: Venturina
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Problema di meccanica?
Come puoi attribuire il Problema al Protos!?
Il Problema è di elettronica o di errore alla Programmazione...Devi individuarlo...che Radio Hai!?
Come l'hai Programmata!?
Il Regolatore come L'hai Programmato!?
I tuoi servi hanno un normale assorbimento!?
Che genere di connettori Usi...Motore regolatore...regolatore batt...accertati in oltre se i fili che escono dalla Ricevente sono lesionati.
Per ultimo per eliminare possibili problemi di elettrostatica accertati che il tubo di coda sia allo stesso potenziale del Telaio..

Ciao
ciao capitano!effettivamente non sono sicuro di tutto ciò che mi elenchi, ma pensavo che cambiando elettronica avrei risolto, adesso devo necessariamente andare per esclusione :
radio DX8
progamma curve gas
normal : 0 70 70 70 70
idle1: 80 80 80 80 80
idle2: 90 90 90 90 90
passo 12 - 12
expo ele 15-ale 18
-il regolatore è un Koby 90 e dalle istruzioni non spiega molto bene come settare il governor ma mi hanno detto che è uguale al jive quindi ho fatto così:
con curva gas 0 25 50 75 100 accendere il regolatore in modalità prog,un bip e si stacca le batterie.Si riaccende e si aspetta 4 bip sempre in modalità prog e si stacca le batterie,adesso dovrebbe essere in modalità eli con governor!alla prima partenza dare gas progressivamente fino al massimo con passo 0, adesso il governor dovrebbe aver percepito il numero massimo di giri del rotore con gas al 100%.Dopo si impostano le curve piatte e il passo 12 -12.Qualcuno che ha questo reg. mi dica se ho fatto bene.
-come si verifica l'assorbimento dei servi?
-connettori classici dorati 6mm hobby King
-Ricevente cambiata e messa nuova
-Tubo di coda messo a massa con piastra MOTORE e telaio.
ninetto non è collegato   Rispondi citando