Citazione:
Originalmente inviato da nikyto78 vieni a trovarci,giro anch' io a segrate, e anch'io sono partito con la sakura zero s, come ti hanno detto gl'altri è un ottima macchina, prezzobasso e tanta resa fin da subito.
l'unica cosa che ti consiglio di cambiare fin da subito è il differenziale anteriore con il palo rigido.
prendila vai sul sicuro |
e ci conosciamo???
Citazione:
Originalmente inviato da webstenet Ciao e grazie a tutti, (mi sono preso da poco una nuova 1/8 off-road e al momento sono in "scimmia" per questa macchina).
Ma dato che voglio avere anche una on-road nel fine settimana vado a prendere il kit base della Sakura Zero S e incomincio a montarlo.
nel frattempo vedo di fare un giretto a segrate per vedere come gira. Dato che io da mercoledi 4-1-2012 sono in ferie cè per caso qualcuno che va in pista nei giorni 4,5 e 6 gennaio a segrate? (non assicuro di riuscire a venire ma se qualcuno deve già andare magari cerco di liberarmi e passare). |
ti invio per mp il cellulare del Sig. Maurizio,cosi puoi sentire le disponibilita' della pista,stanno organizzando una trasferta a Palazzolo,il 6 o il 7.....