Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 12, 21:19   #4543 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Finalmente posso dire di far parte del club pure io
Eli preso da sescot, ho cominciato a settare la radio ma mi sono scontrato con un problemino meccanico che risolvero domani con calma sistemando i link del servo a sinistra (pitch?) che toccano tra loro con tutto passo negativo e alettoni a sx...magari ho sbagliato io ma non mi sembra visto che i movimenti sono corretti e il piatto é livellato
Attualmente il modello ha gli upgrade metal (bell crank) che evitano gli offset, prova a mettere gli uniball in asse col fulcro del servo (ora sono disassati).
Verifica anche, se il problema persiste, quanti gradi hai sia di collettivo che di ciclico.
Con il microbeast si setta la massima escursione di ciclico per non avere interferenze meccaniche, io praticamente le ho sempre, ma praticamente mai con 14° di negativo ne metto 10-12° di ciclico...

Altro problema che non ricordo esattamente lo aveva luka95 ma con tutto positivo, forse aveva un limite al ciclico. Non è un modello che nasce per 3d estremo ed escursioni conseguenti, nell'utilizzo credo non saranno mai richieste posizioni estreme dei vari rinvii, non per questo però deve, come limite meccanico, avere +-8° di collettivo e +-5° di ciclico, intendiamoci!
sescot non è collegato   Rispondi citando