Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 12, 21:57   #22 (permalink)  Top
Duzzo
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Vorrei sottolineare che rendere impermeabile l'elettronica non è l'unico problema e nemmeno il peggiore, uno può prendere anche servo e regolatore impermeabili ma inevitabilmente si arrugginiranno viti perni spinette, si inchioderanno i cuscinetti, i contatti esposti tipo batterie possono ossidare insomma per mia esperienza e per quella vista fare da altri patiti delle pozze d'acqua io sconsiglio l'utilizzo del mezzo in acqua .

Questo non vuole farti per forza cambiare idea ma almeno renderti consapevole a cosa vai in contro, insomma ogni volta che pucci il mezzo hai lavoro per i beati se vuoi scongiurare ruggine ossido e bloccaggi .
Citazione:
Originalmente inviato da IGUANA Visualizza messaggio
io sabato infatti ho smantellato e lubrificato lo slash che è impermeabile, ma dopo una serie di bagnetti in pozzanghere dove arrivava con l' acqua fino al tetto l' ho smantellato, lubrificato e riassemblato !
...........non fa una piega ma per chi intraprende luso a mollo sappia che inizia a diventare un mezzo lavoro e non un passatempo, si riskia di passare più tempo a trafficare che ad utilizzare il mezzo .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando