Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 04, 13:19   #21 (permalink)  Top
fire®
User

Data registr.: 25-08-2004
Salve a tutti,non credo che solo euroshop 2000 abbia dei problemi,io credo che almeno della meta' dei negozi on line abbia una macchia,si intende che ci sono pure persone serie e preparate.....ma almeno la meta' e poco seria e poco affidabile.
Finita la premessa vi dico la mia....
Agli inizi di dicembre mi decido a farmi un regalino x natale....guardo nei siti......trovo quello che mi interessa....faccio l'ordine ed aspetto.....passano i giorni e chiedo al negoziante notizie dell'ordine.....passano altri giorni e nessuna notizia....finalmente mi mandano un'e-mail dicendomi che il pacco era partito.....e che data prevista dell'arrivo era o venerdi 10....al max lunedi'13....salvo imprevisti.Passano anche il venerdi' e il lunedi'.......ieri mercoledi' 15 mi inviano un'altra e-mail....che dice.....mi dispiace ma il modello da lei ordinato non e' disponibile....arrivera' forse.....a gennaio.

A questo punto mi domando.....ma se mi avevano detto che era gia' in viaggio...e che mi arrivava il venerdi o al max il lunedi'.....mi hanno forse preso x il c....... ?

Morale della favola...il mio regalo e svanito,anche perche' se faccio un ordine ....mi verra' consegnato forse.....a gennaio ...dato che non assicurano il ricevimento nei tempi stabiliti x colpa delle feste natalizie.

Dimenticavo non ho fatto acquisti all'estero...era ...anzi e un negozio italiano

Che serieta' e questa
fire® non è collegato   Rispondi citando