Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 12, 19:56   #1377 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Non sono tipo da disperdere energie in più modelli ... però forse potrebbe essermi utile un classe 250 per allenarmi sotto casa. Ho il 401 + un servo di coda che mi avanzano ... compro una rx orange su hk...
l'mcpx proprio non mi gusta ... invece un t-rex250 o clone posso provare a fare le stesse manovre con rischi (e costi) inferiori e spazi più stretti. Tanto ho capito che un po' di 3D leggero mi piace ... solo che 8-10 lipo a settimana non bastano per imparare e neanche il sim ... Invece se riuscissi ad allenarmi più spesso sotto casa o in un posto più vicino del campo ... che dite?
Conosci il mio pensiero per cui non te lo riespongo... :-)
Mi permetto solo di dire che la V2 del mcpx pare vada molto meglio e che il rexino magari (ma nn sono cosi sicuro) costa meno come ricambi ma lo crasherai piu frequentemente...
Nel senso che di solito + e' piccolo il modello + ci vai a cuor leggero. Questo vuol dire piu ore di officina a discapito della pazienza della moglie...
Mentre mcpx raramente si rompe...
Insomma tutti fattori da tenere in considerazione.

Fai una cosa cmqe che e' la migliore: senti Pogonaro.
Lui ha avuto prima mcpx e poi si e' preso un Rex250 proprio per il tuo stesso motivo: fare allenamento in ogni dove senza usare il suo 450, credo che lui ti possa dare un giudizio veramente 'super partes' e sapendo bene di cosa parla visto che li ha avuti tutti e 3 I modelli... (450, 250 e microbo)...