Citazione:
Originalmente inviato da bandit Non sono tipo da disperdere energie in più modelli ... però forse potrebbe essermi utile un classe 250 per allenarmi sotto casa. Ho il 401 + un servo di coda che mi avanzano ... compro una rx orange su hk...
l'mcpx proprio non mi gusta ... invece un t-rex250 o clone posso provare a fare le stesse manovre con rischi (e costi) inferiori e spazi più stretti. Tanto ho capito che un po' di 3D leggero mi piace ... solo che 8-10 lipo a settimana non bastano per imparare e neanche il sim ... Invece se riuscissi ad allenarmi più spesso sotto casa o in un posto più vicino del campo ... che dite? |
Conosci il mio pensiero per cui non te lo riespongo... :-)
Mi permetto solo di dire che la V2 del mcpx pare vada molto meglio e che il rexino magari (ma nn sono cosi sicuro) costa meno come ricambi ma lo crasherai piu frequentemente...
Nel senso che di solito + e' piccolo il modello + ci vai a cuor leggero. Questo vuol dire piu ore di officina a discapito della pazienza della moglie...
Mentre mcpx raramente si rompe...
Insomma tutti fattori da tenere in considerazione.
Fai una cosa cmqe che e' la migliore: senti Pogonaro.
Lui ha avuto prima mcpx e poi si e' preso un Rex250 proprio per il tuo stesso motivo: fare allenamento in ogni dove senza usare il suo 450, credo che lui ti possa dare un giudizio veramente 'super partes' e sapendo bene di cosa parla visto che li ha avuti tutti e 3 I modelli... (450, 250 e microbo)...