Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 12, 15:48   #9946 (permalink)  Top
spidercody
User
 
L'avatar di spidercody
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: morbegno
Messaggi: 993
Citazione:
Originalmente inviato da Fauli Visualizza messaggio
Allora diventa difficile dargli una mano.

da qualche parte bisogna pur iniziare.

Hanno chiesto un settaggio simile a un paso fisso, il mio non fissa il passo ma lo rende molto simile come comportamento.

hann detto che i caso di emergenzaa sono abituati a trare giu lo stik a 0 e per cio ho dato una curva che ferma il motore con stik a 0 ( anche se sarebbe meglio usare l'hold) ma che il rotore habbia una buona velocita quando l'eli e in volo in modo da evitare traballamenti e vibrazioni.

La curva del passo in modo da avere molto meno passo negativo (quasi nullo) sempre per il motivo della brutta abitudine a tirare giu lo stik in caso di emergemza in modo da non spalmare a terra l'eli, al limite possono impostare 50% invece di 45% ma cambia poco secondo me.

quelle sono percentuali indicative che in linea di massima addolciscono l'eli è vero, togliendo molto passo negativo..
la discussione era su come fai a sapere al 45% del passo, lo 0 che hai dato tu nella curva, quanto passo ha se non sai come è regolato.. se vola con -5+10 con il 45% allo 0 dello stick ha un 2% di passo e l'eli non lo tira mica giù.. capito cosa intendevo? poi l'idea di addolcirlo togliendo passo negativo è giusta se in caso di difficoltà togli tutto il gas.. ma non sai togliendo gas quanto passo gli rimane..
__________________
Align T-Rex 500 E - Mcpx V2
Dx6i
Noobish pilot but improving..
spidercody non è collegato   Rispondi citando