Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 12, 16:01   #1621 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Supponendo che il carichino sia il caricabatterie (giusto?) che cosa è la turnigy? sono altre batterie migliori? Hanno il controllo della carica come le originali?
A proposito ordinando le lipo presenti all interno dei ricambi del 9958 su myrcmart o miracle mart, posso caricarle con il caricatore usb ? (nel senso che hanno il controllo elettronico di fine carica?)
Grazie
ciaoo
p.s:io ho comunque questo caricabatterie
RCX03-118 : RCX B3 2-3S Li-Polymer Compact Balance Charger (Ready to Charge) [RCX03-118] Review - USD5.99 : MyRcMart.COM : This is a compact Li-Po Balance Charger. Easy to charge a 2-3S Li-Po Battery without an external power adapter. Its intelligent
però ho notatoche ci impiega molto più tempo del caricatore usb in dotazione e sembra addirittura che le lipo durino meno con questo caricatore , possibile?
Non a caso ordinerei un paio di caricatori usb e mi troverei un alimentatore usb/220 con 2 - 3 prese usb anche se per ora l ho trovato solo con 2, con 3 neanche l'ombra su google...strano...
Le turnigy sono batterie lipo le vendono ad es. su Hobby King. Non c'è migliore o peggiore dipende dalla qualità e dai Mah che possiedono se non ricordo male non hanno l'overcharge e quindi per ricaricarle non puoi assolutamente usare il cavetto usb dato in dotazione con lo Xieda...e forse neanche quello blue che vendono su myrcmart. Sulla durata delle lipo caricate col CB blue aspetta altri che lo hanno acquistato..mi auguro non sia come dici tu e sia solo dovuto a batterie non performanti magari un pò rovinate....perchè scaricate troppo. Per quanto riguarda gli alimentatori da rete fissa per cavetti USB non penso che ne esistano a 3 ingressi perchè il troppo carico/assorbimento li brucerebbe, consiglio di prenderne uno 2 uscite USB e uno a singola usati su due prese distinte di luce. Ciao....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando