Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 12, 15:42   #6 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Per il 9958 e il V911 puoi usare la Turnigy 9x (ma dovresti già saperlo, visto che frequenti i relativi thread) che si vende da HobbyKing.
A questa si potrebbe addirittura aggiungere il modulo spektrum prelevato dalla TX di un Blade (magari di qualcuno che se ne disfa perché ha la DX6i...)

Spektrum DSM2 module from HP6DSM | Hacks and Mods

Per il Bravo SX, la sua in dotazione va più che bene perché attraverso le modalità EPA, Subtrim e Gyro sensitivity, hai già quasi tutte le regolazioni che ti servono (manca solo Expo).
Grazie
A cosa servirebbe la modifica?
Modifica a parte avrei dei vantaggi anche con questi due elicotteri con la radio consigliata?
Purtroppo non me ne intendo e il vantaggio di una o dell altra radio con i microbi non saprei valutarlo , se hai voglia di farmi un brevissimo escursus in merito , te ne sarei grato.
Tieni presente che vorrei ordinare un 9958 in versione mode 1 giusto per vedere come mi trovo e ad esempio non ho capito se con quelle radio che elenchi posso passare dal mode 1 al 2 facilmente...forse è meglio che testi tutto sul bravo sx che immagino posso cambiare da un mode all altro sullo stesso elicottero senza problemi giusto?

Grazie
ciaoo
p.s:ma questa radio non la trovo su nessuno dei due siti cinesi(myrcmart e miraclemart)?

Ultima modifica di artesina : 02 gennaio 12 alle ore 15:51
artesina non è collegato   Rispondi citando