Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 12, 15:00   #2374 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tony2k Visualizza messaggio
Grazie Rug, guardando i tuoi video ho capito che stavo sbagliando completamente la registrazione dei servi. In pratica pretendevo che le squadrette stessero in posizione orizzontale assieme al piatto ma così facendo avevo le corse sballate. Ora ho rifatto la registrazione lasciando l'offset a zero sulla radio e regolando i tiranti.

Ecco la foto che mi chiedevi:

E' una nove canali con software open source che può essere gestita comodamente anche da pc. Un po' difficile da capire all'inizio ma poi ti permette di fare qualsiasi cosa.
sarebbe una pretesa legittima, cioè di solito con il gas a metà e il punto centrale della curva del passo al 50% le squadrette dei servi del piatto dovrebbero essere posizionate a 90° (anche agendo sui subtrim), e il piatto essere orizzontale e a metà della sua corsa lungo l'albero del rotore

l' 1#A ti arriva regolato in modo del tutto differente, e noi lo lasciamo così... però volendo...