Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 12, 00:32   #9 (permalink)  Top
ely3d77
Sospeso

Data registr.: 22-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Visualizza messaggio
Ma che denunci e denunci....................... quarda, lo faccio io.
Se per comportamento strano intendi che TU vendi un prodotto "X" con un link al prodotto "X" spacciato per "come nuovo usato solo tre volte" e invece mi arriva un prodotto "Y" differente, stravecchio, strausato e con caratteristiche inferiori rispetto a quanto mostrato, oppure il contenuto di una certa valigetta, di per se talmente vecchia e sporca che ti si sbriciola solo a guardarla, che tu dicevi avesse 2 anni invece che del triplo (almeno), e che ho dovuto rispedirti tutto a mie spese, allora si, il mio comportamento è davvero strano

Cmq, ti ho inviato anche io un MP da leggere bene prima di effettuare il rimborso.
purtroppo ci capisci proprio poco di modellismo.
quindi è inutile continuare questa manfrima.
ti ho scritto in MP . se anche il giorno di capadonno pretendi che ti risponda subito ai messaggi , pretendi un po troppo.
io ti ho inviato quello che ti ho proposto e che tu hai accettato di acquistare LIBERAMENTE, dopo aver visionato ovviamente le foto di tutto.
LA VERITA' è UN'ALTRA :

CI HAI RIPENSATO è HAI CERCATO IN TUTTI MODI DI SVALUTARE LA MERCE CHE TI HO VENDUTO.

IL FESSO SONO STATO IO CHE TI HO ACCORDATO LA RESTITUZIONE DI TUTTO . AZIONE CHE NON MERITAVI DI CERTO, VISTO IL MODO IN CUI MI STAI TRATTANDO PUBBLICAMENTE.

SE HAI ALTRO DA COMUNICARMI SEI PREGATO DI CONTATTARMI IN PRIVATO.
NON HO INTENZIONE DI CONTINUARE A SCRIVERE SU QUESTO POST ALL'INFINITO.
ely3d77 non è collegato   Rispondi citando