Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 12, 22:11   #2369 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da tony2k Visualizza messaggio
Non riesco proprio a venirne fuori con la regolazione dei servi del piatto ciclico sulla Turnigy!
Ho limitato l'escursione al 60% per lato ma poi quando regolo l'offset non ho più un movimento simmetrico: da una parte ruota di più e dall'altra meno. E' normale tutto ciò o sbaglio qualcosa io?
direi che sbagli tu...

allora, hai seguito le mie direttive ?


http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-1-a-235.html



se inizi collegando PRIMA SOLAMENTE IL SERVO DEL "PASSO" (PITCH), cioè uno dei due latero-posteriori, indifferentemente, e fai in modo che quando dai gas scenda, e quando dai alettone e elevatore, segua il comando, sei al 50% del lavoro


allora, vedi di ripercorrere il cammino tenendo il mio passo...

-scollega tutti i servi del piatto tranne il sinistro, che colleghi al canale del passo (di solito il sesto, ma la tua Rx io non la conosco... che ne dici di mettere una fotina...???)

-agendo opportunamente sul Nor/Rev del canale nel menu REVERSE e sul + o - del "pitch" (Pit o Pitc) nel menu Swashmix o Mix Piatto, devi fare in modo che:

quando dai gas, il servo deve ABBASSARSI
quando dai elevatore a picchiare, il servo deve sollevarsi
quando dai alettone a destra, il servo deve sollevarsi, quando lo dai a sinistra deve abbassarsi
HAI UNA SOLA POSSIBILITà GIUSTA SU QUATTRO



ci sei?


quando ci sei, procedi a fare la stessa cosa con il servo di destra, poi con quello anteriore (o prima l'uno poi l'altro, è la stessa cosa)


Puoi anche scollegare il servo già fatto, se ti torna meglio


SERVO DI DESTRA:
dando gas, deve abbassarsi
dando alettone destro, deve abbassarsi
dando elevatore in avanti, deve alzarsi


SERVO ANTERIORE
dando gas deve abbassarsi
dando elevatore in avanti, deve abbassarsi


e i video li ho fatti proprio per te...







__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 01 gennaio 12 alle ore 22:19
rugrug non è collegato   Rispondi citando