BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Grumman Hu-16 Albatros
Discussione: Grumman Hu-16 Albatros
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 06, 19:01   #5 (permalink)  Top
mauro67
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da ADSO
Premesso che non conosco il produttore del kit ma so di che aereo stiamo parlando per averlo visto diverse volte in volo aggiungo che se in 5 giorni nessuno ti ha risposto evidentemente i casi sono due:

1. è sconosciuto ai più
2. chi conosce il kit adesso è in ferie e non frequenta il forum.

per quanto riguarda il punto 1 posso solo essere partecipe del tuo disappunto, è successo anche a me di fare una richiesta e vedere sempre quel misero "zero" nella colonna delle risposte, ma , che ci vuoi fare...è la vita, è il forum che non è un helpdesk.

per quanto riguarda il punto 2 magari ti basta aspettare un pò e riproporre la tua richiesta tra qualche settimana.

Punto 2bis...mi viene in mente ora....sistemando le annate di "Modellismo" mi ricordo di aver visto una recensione dell'albatros, se ce la faccio cerco di recuperarla stasera e vedo di che si tratta, se non ce la faccio ne riparliamo dopo il 20 perchè mi prendo un pò di riposo anche io.

Addenda: ma il kit lo hai comprato o te lo hanno regalato? perchè nella prima ipotesi potevi almeno informarti un pò prima di procedere.

ciao
Maurizio
Ciao Maurizio grazie per la risposta
Il kit ha una lunga storia sintetizzo
Fu acquistato negli Usa un anno fà da un amico che non aveva nemmeno idea di cosa stesse facendo.... diciamo che si innamorò del modello "colpo di fulmine"
Tornato in patria si rivolse a più persone con la speranza che dietro pagamento qualcuno fosse disposto a assemblarlo ma nessuno fù disposto a prendersi questa patata bollente.
Il modello ha staggionato per un anno presso il negozio di un amico in comune, che ora stufo di tenerlo a messo alle strette il proprietario.
indovina un pò a chi si è rivolto ?
Il punto non è che io non abbia le conoscenze appropriate per affrontare una situazione del genere,ma il kit in questione come già scritto non contiene alcuna spiegazione riferimento, nemmeno unanale piano di costruzione.
quindi la mia richiesta era rivolta a chi magari avesse avuto a che fare o con il Grumann o quanto meno con la casa costrutrice
mauro67 non è collegato   Rispondi citando