Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 12, 18:32   #2521 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da ivano Visualizza messaggio
In parte dipenderà anche da me che sono spesso a terra, ma di certo posso dire che anche la sfortuna ha la sua bella parte: dopo che METEOR mi ha sistemato alla perfezione il CB100 sono caduto solo una volta, di punta e si sono staccati alcuni componenti elettrici dal controller del motore principale.

Trovandomi lontano da casa mi sono fatto spedire un controller da mia madre, che per sbaglio mi ha inviato quello di coda al posto di del main controller (ovvero il WK-WST-10A-LT). Tanto per provare l'ho collegato comunque alla nuova ricevente, la RX2436, e con mia grande sorpresa funziona; certo è un po' "spompo", credo per effetto della poca corrente che gli arriva, ma almeno riesco a fare un po' di hovering casalingo per tenermi in esercizio.

Buone Feste.
Ivano
Certo questi nostri cari parenti ci guardano sempre di più con l'occhio interrogativo..
Pensa se tua madre dice a qualcuno che ogi gli hai chiesto un Controller......come quando a mia moglie ho detto che mi mancava un'o-ring e dovevo ordinarla negli USA....
Però non sono vizi pericolosi...oddio se te vengono addosso c'è pure il pericolo......
tanti anni fà ci fu un film Giochi Pericolosi.

Devo sempre capire e chiedere come si può collegre il controller nuovo del Tail LTC,mi sembra ,è diverso dall'LT di serie ......forse bisogna chiedere in Inglese sul Forum RC-Group,chi sa dica,intanto.
Grazie
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando