Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 12, 19:17   #1375 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
si solo che lo regolato in 2 ore, per dire il verro , ho messo lui a regolare e io a controllare in modo che lui impara a fare settaggi piano piano, e dopo lo abbiamo provato pero non mi e piaciuta questa robba e non sapevo cosa fare... elicottero e stato poco in casa mia...comunque provo a dirlo, basta che cambia il gain e passa in avcs. poi lo faccio provare a fare da nuovo bind e trimare un po. diciamo che la velocita di rotazione e di 1 giro completo a 8 secondi in avcs...
Mi sembra come il mio... Muso a destra e coda a sinistra vero?
Ho anche notato che con le batterie originali non lo fa o lo fa meno...con le turnigy il rotore gira + veloce e gira... A batteria scarica quasi non me lo fa.
Regolato la coda un altra volta e tutto ok per qualche volo ma poi lo ha rifatto.

Ad ogni modo lo so, do 3 tacche di trim prima di decollare finche non vedo che la coda e' a posto e volo tranquillo, in volo tiene bene tutto sommato... Certo devi essere un po' come sul mcpx MORBIDO nei comandi, se sei troppo brusco un po' gira la coda (ma poi il gyro fa il suo lavoro e la rimette a posto)