Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Non ci credo... Sono riuscito a capire come funzionano le curve del throttle e del pitch e il mip mcpx é diventato un agnellino.... Fantastico, ora ho un mcpx passo fisso ancora più docile dell'msrx con le impostazioni normali!
Parlando d'altro, é normale che l'msrx quando sta fermo in hovering rimane comunque con le pale un pò inclinate verso destra??? Non ricordo ma forse anche l'mcpx mi da la stessa impressione...
Ah, sono riuscito non si come a rompere la levetta dell'hold della dx6i...
Per fortuna avevo a casa un interruttore simile e l'ho saldato sostituendolo a quello originale rotto.... |
Vedo che fai passi da gigante bravo Alex!!
E' normale che l'eli sia un po inclinato in hovering tranquillo nulla di rotto! :-)
Una considerazione personalissima invece x chi possiede sia msrx che mcpx: va benissimo rendere il mcpx '4 canali',
Ma non vi ci abituate troppo... Nel senso che x quello avete gia' il msrx per cui se fossi in voi una volta che riuscite a tenere il mcpx addomesticato bene in hovering iniziate MOLTO gradualmente a riportarvi verso I settaggi di scatola.
In questo modo gradualmente vi abituerete e alla fine lo saprete pilotare bene...
Che ne so magari iniziando dalla curva del passo: anziche piatta a 70 (facco per dire) provate a mettere 65-75... Poi quando riuscite cosi 60-80... Insomma fino ad arrivare a quella consigliata sul manuale.
Quando avete la curva passo normale e vi trovate iniziate a ridurre dual rate o gli expo (presumo che anche qui lo abbiate addormentato).
E avendo la fortuna di possedere msrx provate prima con lui magari gli hovering laterali/frontali e le virate...
Ripeto mia idea personalissima e sicuramente opinabile...