su base pratica ti sconsiglierei il neu 1800 ad esempio rispetto al 2200kv purtroppo non so il perchè però so che scalda parecchio ,ha bisogno di pignoni grandini a seconda della pista per girare alla stessa velocità degli scoppio.
secondo me mooolto meglio il 2200.
altrimenti lo xerun 2000 che ciuccia tanto però va benissimo.
leopard .......quelli li consigliano tutti io ti dico che sono dei cessi ,sono fatti come un neu se ne apri uno è identico ,ma hanno il problema che consumano da paura ,gli si rompe spesso e volentieri il mestiero porta cavi ,quindi entra sporco ,se lo incolli si spacca la plastichetta che è dura ,tocca levarla e incollare il tutto con l'epossidica.
poi personalmente sono stato sfigatissimo con quei motori (ne ho passati 3 ).
lipotech ,sarebbe da frustare il progettista è un discorso lungo cmq non sta prenderli fidati.
losi ho provato il 1700 ma caspita non va avanti per me cioè sembra di guidare un muletto al posto che un buggy ,va bene e tutto cmq unica cosa che se non gli piazzi almeno un 17 non si schioda .
1900 ventilandolo parecchio va bene ,2100 mai provato un buggy con sto motore e mai sentito nulla a riguardo.
tekin ,tommj mi ha fatto una testa così ,vanno alla grande ,consiglio o il 1900 o il 2050 ora i rotori non si scollano più ed essendo a sensori sono fluidi....... vabè su un buggy 1/8 non conta una mazza ,ma c'è chi è fissato su questo.
cmq vanno benissimo .
da guidare sopratutto il buggy è piacevolissimo su questo non c'è dubbio.
lenher il migliore in assoluto ma costa una sassata , non ha rivali .
ti consiglio di prendere una vera esc cmq non quella cafettiera che hai ,che se magari cede ti porta nella tomba anche il motore.
quindi farei una bella cosa, se sei agli inizi anke un keda 1900kv ti sembrerà la cosa migliore del mondo ,costa tipo 25 dollari ,lo prendi lo imbughi di ventole e dissipatori e ci giri ,poi passi a qualche cosa di valido inteso come combo completa.
tra tutti dovessi scegliere il neu 2200 .
tekin