Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 12, 15:18   #30 (permalink)  Top
Multijet 360
User

L'avatar di Multijet 360

Data registr.: 04-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da EMIGRANTE Visualizza messaggio
Dai davvero dici che la stazione è in scala perfetta?Che modifiche hai fatto?
Io ho cercato anche di montare la stazione dei CARAMBA e ho aspettato prima di montare il capannone,poichè ritenevo troppo ridotta la proporzione fra l'edificio della stazione (il corpo centrale più i due piccoli edifici) ed un convoglio,anche solo di corbellini...
Inoltre sto girando per cercare di trovare una marca che mi dia un certo realismo in fatto di proporzioni,ho visto qualche stazione della PIKO,altre della Hornby,mi sembrano che raggiungono bene questo risultato...
Ma tieni conto che quello è un piccolo scalo,forse è questo che ti sfugge.. Come anticipato prima,gli ho creato la zona pedonale,marciapiede da stazione,abbellimenti vari (panchine,fioriere,orologio da stazione centrale,cestini dei rifiuti,altoparlanti con palo con segna binario,W.C. quello della Hornby con piccole modifiche,fontanelle da stazione,pali della luce quelli forniti dalla raccolta che sono anche illuminati) ti assicuro che quella piccola stazione della Hachette cambia proprio fisionomia.. Poi basta fare l'invecchiamento e perde anche quel senso di plasticosità..
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando