Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 12, 13:54   #9899 (permalink)  Top
andygi66
User
 
L'avatar di andygi66
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 228
Smile Primo crash dell'anno

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Mi unisco agli auguri ma mi permetto di indirizzarvi un messaggio di attenzione:
chi crasha a capodanno, crasha tutto l'anno !!!
dunque mi auguro che oggi sia andato tutto bene
io giusto per non rischiare, per il nuovo anno ho provveduto in codesta maniera



Ciao a tutti e di nuovo Buon Anno.

Questa mattina, finalmente, dopo due week end no-mcpx causa neve e maltempo, ho ripreso i due mcpx e sono andato a svolazzare in un'area abbnadonata in parte ancora innevata. Tutto bene con il primo mcpx V1 e batterie hiperyon.
Provo il secondo mcpx V2 (usato solo due volte) e batterie originali. Fatto sta che al primo volo, la batteria dopo due minuti si siede e la bestiolina piomba incredibilmente nell'unica di neve disciolta.... mannaggia!!! lo tiro fuori, lo asciugo, tutto a posto. Provo con la seconda batteria stock che dura anche di men, ma fortunatamente cade sull'erba da bassa quota. Metto su le hyperion e RINASCE!!!

Morale della favola, mcpx V2 carrello rotto e una considerazione, che anche le nuove batterie stock (le hanno riviste sono 25 c se ricordo bene) sono assolutamente inaffidibili, le avevo caricate tre settimane fa come le altre ma non hanno tenuto.

In compenso Mcpx V2 per ora ancora tutto stock vola molto bene e ha un recupero per il quale la vecchia centralina sarebbe andata in crisi.
Inoltre Mcpx V1 provato con il codino kbdd, che mi sembra veramente un toccasana per un volo più preciso.



Andrea
andygi66 non è collegato   Rispondi citando