Citazione:
Originalmente inviato da firedragon ho fatto il settaggio di un blade 400. vorrei chiedere una cosa. in condizioni che in rate il giroscopio che arriva da scatola era perfettamente settato cioe senza trim era ok in hover, con servo lavorando a meta corsa e squadretta a 90 gradi con il tirante di coda, cambiando in avcs(mha se riesco chiamarlo cosi...visto che reaziona qualcosa tipo 2/3rate+1/3avcs rispetto a un gyroscoppio buono) il elicottero gira. tensione cinghia ok meccanica ok...booh, anche quando era fermo in avcs il controllo pitch di coda andava verso un lato di sua corsa. la questione e ..il gyro e cosi scarso che si deve trimare in avcs?? non ho provato perche come regola su nessuno mio giroscopio non si trima in avcs pero chiedo per sapere... ne ho sentitoche ci sono anche cosi... |
Fire se parli di 2 o 3 tacche di trim, massimo 4 puo essere normale. Il mio ogni tanto lo fa. E cambia da batteria a batteria.
Pero' in volo o nei looping la coda tiene...
Mai capito come mai...